Prima Pagina>Spettacolo>Il nuovo volto “felino” di Emilio Fede da Giletti a Non è l’Arena
Spettacolo

Il nuovo volto “felino” di Emilio Fede da Giletti a Non è l’Arena

L’ex direttore del Tg4 è stato ospite di Massimo Giletti nel programma de La7 “Non è l’Arena”: dopo la sua apparizione in video, il web si è scatenato sul volto del giornalista, forse reduce da qualche ritocchino di troppo

Il ritorno in video di Emilio Fede ha scatenato l’ironia del web per via del volto che, a causa probabilmente degli eccessivi ritocchini, ha cambiato totalmente espressione: a pensar male si fa peccato, è vero, ma guardandolo per benino non si può proprio dire che sia l’Emilio Fede di sempre. Anzi, secondo alcuni commenti postati sul web, l’aspetto attuale ricorda più quello di un felino.

Il conduttore di “Non è l’Arena”, Massimo Giletti, ha incalzato l’ex direttore, nel corso della puntata, su vari aspetti della sua carriera: dai famosi e divertenti “fuori onda” alle vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto, dal suo rapporto con Aldo Moro a quello con Silvio Berlusconi e all’ascesa di Rocco Casalino nel Movimento 5 Stelle.

A far parlare di più, però, non sono state le indiscrezioni che Fede ha rivelato ma il suo nuovo aspetto. Gli internauti si sono scatenati e hanno inondato i social con commenti sui suoi zigomi gonfiati, le labbra rimpolpate e la pelle tirata. La domanda che è girata di più è stata Cosa gli è successo? Ritocchino?” Oppure: “E’ caduto sul bisturi del chirurgo?”. I più maligni hanno postato: “Caro Fede, ora che hai controllato la pressione, facciamo anche la convergenza?”. Sono stati poi azzardati paragoni tra il giornalista e altri volti noti della tv e dello spettacolo in odor di punturine.

Emilio Fede rifatto

“Come nelle migliori soap opera alla fine si è scoperto che Emilio Fede è il padre segreto di Ivana Spagna”, “E’ lui o non è lui? Certo che è lui! Impressionante. Cosa gli è successo? E’ lui o “faccia di gomma?”; “Comunque stiamo ingiustamente trascurando Emilio Fede e il suo percorso transgender”“Sono un po’ preoccupato perché Emilio Fede si sta trasformando in Ornella Vanoni”. La fantasia dei followers, si sa, è infinita.

E se l’ex direttore del Tg4, più volte caduto in disgrazia e più volte risorto, a livello professionale ha sette vite come i gatti, adesso degli amici quattrozzampe ha anche l’aspetto. Conoscendolo però, più che un gatto che fa le fusa, è un gatto che graffia.

Emilo Fede Sfottò

 

Rispondi