Prima Pagina>Spettacolo>Ilary Blasi, prima la fuga romantica a Capri, poi la festa di compleanno a sorpresa
Spettacolo

Ilary Blasi, prima la fuga romantica a Capri, poi la festa di compleanno a sorpresa

La grande famiglia Totti-Blasi unita per il compleanno a sorpresa di Ilary: prima ci ha pensato Francesco con una romantica fuga a Capri, poi le sorelle Melory e Silvia per una festa con vista su Roma

Sempre più lanciata nel panorama televisivo, Ilary Blasi si sta prendendo un periodo di meritato riposo dopo le fatiche invernali tra Le Iene e Il Grande Fratello Vip. In occasione dei suoi trentasette anni, il marito, Francesco Totti, ha fatto tutta una “manfrina” con i parenti di lei per organizzarle una festa da ricordare.

Prima l’ha portata in elicottero nell’isola di Capri per una vacanza di coppia: i due sono atterrati nell’eliporto di Damecuta ad Anacapri e sono arrivati al Grand Hotel Quisisana, dove sono di casa, dentro a un carrellino elettrico per bagagli per non farsi riconoscere.

Una volta nell’isola, hanno festeggiato all’Anema e Core di Guido Lembo allietati dalla musica dal vivo del maestro della canzone napoletana e non solo. Ilary era bellissima, con abito fucsia, giacca corta in pelle e zainetto Chanel.

Bacio Totti Blasi

Al loro rientro poi, festa a sorpresa organizzata dalla gemella Melory e dalla sorella Silvia, insieme ovviamente a tutti gli altri componenti della famiglia. Davanti a un panorama eccezionale, su una delle terrazze più belle di Roma, Ilary ha soffiato sulle candeline e ha brindato insieme alle persone a lei più care.

Sui suoi profili social, un piacevolmente romantico Francesco Totti ha scritto: “Io, te e Roma! Auguri amore mio”, sotto la foto di un loro bacio. Ilary invece ha ringraziato tutti postando un suo scatto con in mano una torta a cuore con panna e fragole e le labbra a “bacetto”.

Ilary ringrazia

Per lei, dopo le vacanze, dovrebbe essere in programma la conduzione della nuova edizione del Grande Fratello Vip, anche se l’attuale reality show di Barbara D’Urso, a metà tra un Grande Fratello di perfetti sconosciuti e uno di celebrità, ha sparigliato un po’ le carte. Ma Ilary non se ne cura: tra famiglia, shopping con le amiche a Roma e Milano, attività varie nel mondo dello spettacolo, non starà certo con le mani in mano.

festa Hilary Blasi

 

Rispondi