avvocatoinprimafila il metodo apf

In viaggio con Woody, arriva ‘Toy Story 4’  

Un viaggio in compagnia di vecchi amici, segnato da ritorni inattesi e da nuovi arrivi come Forky, una forchetta trasformata in giocattolo. La banda di giocattoli capeggiata dal cowboy Wood, torna ad appassionare i più piccoli. Dal 26 giugno, distribuito da The Walt Disney Company Italia, arriva sul grande schermo ‘Toy Story 4’, il nuovo capitolo della saga firmata Disney Pixar diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen.
 
Quando Bonnie, la padroncina ‘umana’ della banda di giocattoli, li porta in viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. I due scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi. “Come molti, anch’io pensavo che la storia si fosse conclusa con ‘Toy Story 3 – La Grande Fuga’ – afferma il regista Josh Cooley.
 
E in effetti in quel film si concludeva la storia di Woody con Andy. Ma, come accade nella vita di tutti i giorni, ogni fine è in realtà un nuovo inizio. La vita di Woody in una nuova cameretta con nuovi giocattoli e un nuovo bambino è qualcosa che non abbiamo mai visto prima. Ci siamo chiesti come sarebbe stato e da questa domanda ha cominciato a prendere vita una nuova storia che meritava di essere esplorata”.
 
 
 
 
Adnkronos.
Exit mobile version