Prima Pagina>Spettacolo>Isoardi: “Mi manca la quotidianità con Matteo”  
Spettacolo

Isoardi: “Mi manca la quotidianità con Matteo”  

SPETTACOLO
Isoardi: Mi manca la quotidianità con Matteo

(Fotogramma)

“Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita e ora sto bene così. Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco ma quel poco pesava eccome”. Così Elisa Isoardi intervistata dal settimanale ‘Diva e Donna’ parla della fine della relazione con il vicepremier Matteo Salvini.

“Non sono nata per fare la first lady – ha aggiunto la conduttrice -. Non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo”. Quanto a ‘La prova del cuoco’ che conduce su Rai1, ha spiegato: “Qui è la mia vera famiglia. Vivo più con loro che con i miei genitori o un probabile fidanzato. Con La prova del cuoco stiamo vincendo la scommessa e gli ascolti crescono”.

Qualche giorno fa, la conduttrice ha ricevuto in diretta un mazzo di rose colorate. Lei ha postato la foto in rete e i commenti si sono sprecati. Molti utenti, come Marina, sperano infatti in un ritorno di fiamma con il vicepremier: “Spero che sia stato lui – si legge tra i commenti alla foto – siete bellissimi insieme”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Rispondi