avvocatoinprimafila il metodo apf

Isola dei Famosi, cambiano le regole  

SPETTACOLO

(fermo immagine dal sito ufficiale)

Nuove Regole per l’Isola dei Famosi. Prima della puntata di mercoledì 13, infatti, i naufraghi si troveranno a convivere su un’unica spiaggia. Niente più isole separate per ora “ma una sola isola e nuove direttive per il leader Marco Maddaloni” si legge sul sito ufficiale del reality di Canale 5. “Grazie alla vittoria nella prova spareggio, il leader avrà il compito di guidare tutti i naufraghi, occupandosi della gestione del cibo e godendo di due privilegi: l’immunità dalla nomination e l’esenzione dal duro e tormentato lavoro alla macchina del riso”.

Intanto, in attesa della prossima puntata, sono Kaspar Capparoni, Sarah Altobello e Yuri Rambaldi (naufrago che ha preso 10 nomine) i nominati dal gruppo. Nomination fortemente influenzate dalla gestione del riso da parte dei Pirati nel corso dell’ultima settimana.

Settimana che è stata difficile per Paolo Brosio. “Nonostante il privilegio di soggiornare sull’Isola dei pirati, con il sostegno dei compagni e il riso assicurato dalla ciurma – racconta la produzione del programma sul sito ufficiale – ha trascorso dei giorni in infermeria per curarsi dalle punture di mosquitos, che sembrano averlo proprio preso di mira”.

Al ritorno non ha però trovato l’accoglienza che sperava: “Siamo già entrati nel vivo della competizione – si legge – e il leader Marco Maddaloni non perde occasione per dire a Paolo di continuare a combattere, ma senza più aiuti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Exit mobile version