Prima Pagina>Spettacolo>Ivana Trump, in pizzo rosso e look trasparente da Milly Carlucci
Spettacolo

Ivana Trump, in pizzo rosso e look trasparente da Milly Carlucci

L’ex signora Trump è apparsa in gran forma a “Ballando con le stelle” dove è stata “ballerina per una notte” inisme al suo ex marito Rossano Rubicondi. Nonostante i due non siano più marito e moglie, sono apparsi in grande sintonia

Non si fa cruccio del tempo che avanza Ivana Trump. Lo ha dimostrato durante il talent per vip di Milly Carlucci “Ballando con le stelle” dove insieme all’ex marito Rossano Rubicondi è stata “ballerina per una notte”.

In grande forma, ha scelto di presentarsi al pubblico con indosso un abito di pizzo rosso trasparente ricamato di paillettes con reggiseno e coulotte a vista. Nessuna meraviglia, nessuna critica: lei è Ivana Trump, ex moglie di quel volpone di Donald, una delle ultime vere dive. Può vestirsi in ogni momento della giornata come vuole, anche con gli strass a mezzogiorno, perchè “Ivana è divina”, come le dicono le amiche italiane.

Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Già: l’Italia: Ivana ne è innamorata. “Infatti, di italiani, ne ho sposati due”, ha confessato sorniona a una orgogliosa Milly Carlucci. In pista ha ballato con Rossano Rubicondi: teoricamente dovrebbe essere il suo ex marito, ma in realtà nessuno sa bene come stiano le cose. Se sono ancora insieme, se siano solo grandi amici. L’unica cosa certa è che tra i due sembra regnare grande armonia, con Rossano che nei suoi confronti è galante e cavalleresco.

La loro performance si è guadagnata ben 50 punti, segno che giuria e pubblico hanno gradito. I due hanno ballato anche la sera precedente, in una sala privata di un noto locale romano di Via Boncompagni, durante una festa “privatissima” a cui hanno partecipato  lo stilista Renato Balestra, Massimo Gargia, loro grande amico, Valeria Marini e Ilaria Fendi.

Rossano Rubicondi e Ivana Trump

Sulle note di Nat King Cole e Frank sinatra Ivana e Rossano hanno danzato guancia a guancia tra abbracci e sguardi d’intesa. Chissà che tra i due, a dispetto della differenza d’età, non sia di nuovo scoccata la scintilla. Potrebbe essere questo il segreto della forma strepitosa sfoggiata da Ivana a “Ballando con le stelle”. In fondo, l’amore, non è il miglior elisir di lunga giovinezza?

Rispondi