Prima Pagina>Spettacolo>Jeremy Meeks, per lui figlio in arrivo dall’ereditiera Chloe Green
Spettacolo

Jeremy Meeks, per lui figlio in arrivo dall’ereditiera Chloe Green

L’ex galeotto, fidanzato ormai da un anno con la figlia del proprietario di Topshop, ha scoperto di aspettare un figlio. Per lui il terzo, visto che ne ha già due con la ex moglie

Sembrava una storia a lieto fine. E lo è ancora, anche se non per l’ex moglie di Jeremy Meeks, secondo le fan il “criminale più sexy del mondo”. Perché lui ora aspetta un figlio. Ma da un’altra donna.

Tutto è cominciato quando Jeremy è stato arrestato per possesso illegale di arma da fuoco. Non essendo il suo primo reato, è finito dietro le sbarre.

Ma la sua foto segnaletica finita sul web ha fatto la sua fortuna: quegli occhi blu sgranati come a dire “non sono stato io”, quel volto bellissimo con la bocca carnosa e il naso piccolo e stretto, hanno centrato il cuore di tante internaute che si sono innamorate perdutamente di lui. Così, scontata la pena, oltre alle porte del carcere gli si sono aperte anche quelle del mondo dello spettacolo.

E’ diventato un modello, ha sfilato per Philipp Plein e Carolina Lemke: è finito persino sulle pagine di Vogue. Sembrava un marito e un padre modello: la compagna, Melissa, lo aveva atteso mentre era in carcere e adesso che era tornato a casa Jeremy si dedicava a lei e ai loro due figli. Pareva filasse tutto liscio.  

Poi però un utente di Facebook avvisa Melissa che stanno girando le foto di suo marito che bacia un’altra su uno yacht al largo della Turchia. E non è una qualsiasi: è la ventiseienne Chloe Green, la figlia del “re” di Topshop, la catena inglese di abbigliamento per cui ha disegnato anche Kate Moss. E’ ricchissimo, e lei è un’ereditiera che un giorno avrà in mano tutto il patrimonio di papà.

Chloe è una “rich kids”, vive tra case superlusso e barche da sogno. Veste firmata dalla testa ai piedi e sfoggia gioielli che, per la sua sicurezza, sarebbe meglo lasciasse nel caveau.

La povera Melissa prima rimane di sasso. Poi si dispera. Infine si arrabbia da morire e lo lascia. Non è che avesse troppa scelta, Jeremy ormai si era abituato alla bella vita con Chloe Green: “Cosa dirò ora i nostri figli? Ha distrutto il mio mondo, sento come un coltello nel cuore. Credevo fosse fuori per lavoro”, dichiarò lo scorso anno la donna ai giornali quando quella del marito con l’ereditiera era la love story dell’estate.

“So che la colpa è di entrambi ma lei sapeva che lui era sposato. Per me, questo è imperdonabile. Tutto il mio mondo è stato distrutto da questa cosa. Che tipo di donna può fare una cosa simile a un’altra donna? Il mio matrimonio non era perfetto, ma ero convinta che si potesse salvare, fino a quando non è successo questo. Certo che sono arrabbiata con lei. Quello che ha fatto è ingiustificabile. E sono anche arrabbiata con lui. Uno di loro ha pensato a come questo danneggerà i bambini? Loro sono vittime innocenti, come me”.

I due, Jeremy e Chloe, non sono sembrati particolarmente toccati dalla sofferenza della povera Melissa. La loro storia è continuata tra party di lusso e vacanze nei luoghi più belli del mondo. Il giorno del divorzio di Jeremy hanno fatto un specie di luna di miele a St. Barth. Adesso la notizia che Chloe sarebbe incinta. Per lui il terzo figlio. I genitori di Chloe, dopo le iniziali reticenze, hanno capito che dovevano fare buon viso a cattivo gioco e accettare in casa quell’ex galeotto che aveva fatto innamorare la loro bambina.

Certo, il gradimento del pubblico dell’ex modello è sceso sensibilmente: ma come, l’ex criminale che apparteneva alla gang dei Creeps, una delle più pericolose della California, si lascia abbindolare dai soldi facili di una giovane ereditiera come uno qualsiasi? Certo, che abbia fatto soffrire tanto una bravissima donna come Melissa non è bello. Alcuni gli hanno scritto sui social: “Attento Jeremy, il karma, prima o poi torna indietro. Sempre”.

Jeremy Meeks e l'ex moglie melissa

 

Rispondi