Prima Pagina>Spettacolo>La famiglia Arca si è allargata: è arrivato Brando Maria
Spettacolo

La famiglia Arca si è allargata: è arrivato Brando Maria

L’attore senese è diventato papà per la seconda volta. La sua compagna Irene Capuano ha dato alla luce un bellissimo bimbo di 4.050 kg

I social si confermano il mezzo di comunicazione preferito dai vip. Dopo le foto postate dalla coppia Fedez-Ferragni, sono arrivati i primi scatti di Brando Maria, secondogenito di Francesco Arca e Irene Capuano.

L’annuncio è apparso sull profilo Instagram della neomamma che ha pubblicato l’immagine di lei mentre stringe tra le braccia il suo piccolo. Una foto tenerissima che da sola vale più di mille parole ma Irene ha affidato al commento anche i dettagli del parto.

Istagram Irene Capuano

“Brando Maria.. ore 08,37 peso 4.050 kg altezza 53cm… benvenuto nella nostra famiglia, non ho molte parole ora ma appena mi verranno vi racconterò la seconda esperienza più bella della mia Vita”.

Poco dopo la notizia è stata confermata anche da Francesco che non è voluto essere meno della compagna e ha postato il suo annuncio: “Il parto è andato bene, adesso mi devo solo riposare… Benvenuto Brando Maria, 4kg di maschio italiano”.

Subito dopo il parto

La persona più entusiasta del nuovo arrivo in casa Arca è forse Maria Sole, primogenita della coppia, che non ha voluto sentire ragioni e ha deciso lei quale sarebbe stato il nome del fratellino. Lo aveva anticipato direttamente Irene in un’intervista precedente nella quale aveva svelato il retroscena. “Avevamo deciso che il nome del maschietto l’avrei dovuto scegliere io… ma Maria Sole non sente ragioni…. E alla fine vincerà lei”.

Francesco Arca e Maria Sole

Determinazione che la figlia ha mantenuto fino alla fine, nonostante i genitori le abbiano chiesto più volte se fosse sicura. “Eh si credo proprio che ci siamo! Ha deciso lei e qualsiasi altro nome per lei è NO! E quindi vada per Brando Maria Arca”. Così è deciso, e così è stato. Brava Maria Sole, hai tenuto testa a mamma e papà.

Famiglia Arca

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *