Prima Pagina>Spettacolo>La quarantena social dei vip, hobby e vizi nel lockdown 
Spettacolo

La quarantena social dei vip, hobby e vizi nel lockdown 

SPETTACOLO
La quarantena social dei vip, hobby e vizi nel lockdown

In quasi due mesi di isolamento, i vip hanno condiviso sui social molti momenti delle loro giornate. Hanno mostrato le loro case, hanno cucinato insieme ai follower, si sono mostrati senza trucco. Fedez ad

Advertisements
esempio ha postato un video in cui la moglie Chiara Ferragni legge un libro in pigiama sul letto mentre indossa una maschera di bellezza sul viso. “Cameriere – dice mostrando una foto della influencer in costume e posa sexy – io ho ordinato questo e mi è arrivato questo”.

Advertisements

Fa un tuffo nei ricordi Barbara D’Urso che su Instagram scrive: “È più forte di me, quando inizio a rovistare nelle scatole dei ricordi, non riesco a smettere E guardate stasera cosa ho trovato, tra le tante cose indimenticabili: il mio DIARIO”. La conduttrice mostra nel video il suo diario di quando aveva tra i 9 e gli 11 anni, in cui si racconta anche del suo primo fidanzatino a 16 anni.

C’è chi impara cose nuove, come Elisabetta Canalis che di fronte all’impossibilità di andare dal parrucchiere mostra una foto con la piega ai capelli che si è fatta da sola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Rispondi