Dopo quattro anni di attesa la popstar presenta nuovi brani inediti. Preceduti dal videoclip-videogame “Stupid Love”. Nel mezzo, la fine della vita da single

Lady Gaga nel video di 'Stupid Love' e con il compagno Michael Polansky

Lady Gaga nel video di “Stupid Love” e con il compagno Michael Polansky

Un amore forse stupido, ma spettacolare. Lo rende così nel suo nuovo videoclip Stupid Love, Lady Gaga. Vestita e truccata come un’eroina dei videogame, in un mondo alternativo e alieno che somiglia tanto al nostro, e nei panni di una guerriera dei sentimenti. Miss Germanotta torna a fare musica e dischi dopo 4 anni dal precedente album Joannie. Quello in cui dava una svolta sobria e cantautoriale alla sua immagine e al sound, mostrandosi senza trucchi elaborati. Poi il grande successo del film A Star Is Born, il singolo spacca-classifiche Shallow (per cui ha vinto l’Oscar), la sua scoperta come attrice.

Il matrimonio annullato e il nuovo compagno

Ora si ritorna ai brani inediti, alla grande produzione in studio. Il singolo apripista Stupid Love anticipa l’album Chromatica che uscirà il 10 aprile e che si può già preordinare. La stessa Lady Gaga ha lanciato il disco su Instagram, presentando una copertina provvisoria creata per i fan come evento speciale. Novità anche sul fronte sentimentale: annullato con grande eco mediatica il matrimonio da sogno già organizzato con Christian Carino a Venezia, poi tornata single, la popstar fa coppia con l’imprenditore Michael Polansky. A confermare la cosa è stata, con un articolo coraggioso e ironico che ha avuto migliaia di condivisioni, la giornalista Lindsay Crouse, che lavora al prestigioso New York Times. Ed ex compagna di Polansky. 

Rispondi