Prima Pagina>Spettacolo>L’incidente nel gioco dei rulli a Ciao Darwin: “Il concorrente rischia la paralisi”. Programma sospeso
Spettacolo

L’incidente nel gioco dei rulli a Ciao Darwin: “Il concorrente rischia la paralisi”. Programma sospeso

Genodrome. E’ il nome del gioco dei rulli su cui i concorrenti di Ciao Darwin devono stare in equilibrio attraversandoli uno dopo l’altro. I rulli si muovono, chi non ce la fa cade di sotto, dentro l’acqua, di peso. Spesso dopo aver sbattuto sui rulli rotanti stessi. Così è accaduto anche a Gabriele, 54enne romano rimasto vittima del gioco e ricoverato in condizioni di salute serie al Policlinico Umberto I di Roma. A parlarne è il cugino, Stefano Ambrosetti: “Ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare. L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche”. Gabriele rischia la paralisi.

Mediaset: perché il programma non verrà trasmesso ad aprile

La programmazione di Ciao Darwin è stata sospesa per breve tempo. Ma mentre resta l’apprensione per le condizioni di Gabriele, la produzione spiega perché la puntata del 26 aprile non andrà in onda: “Ciao Darwin, partito fortissimo settimana dopo settimana è sempre cresciuto negli ascolti con puntate che hanno superato la media del 25% di share e i 4.700.000 spettatori”. Proprio per questo Canale 5 ha deciso di evitare la messa in onda del 26 aprile “per non privare i telespettatori del loro programma preferito del venerdì sera”. La nuova puntata di Ciao Darwin andrà quindi in onda venerdì 3 maggio, in prima serata su Canale 5. La decisione non sarebbe dunque legata all’incidente occorso al 54enne romano. Mentre il Genodrome è stato immediatamente eliminato dai giochi che animano la trasmissione condotta da Paolo Bonolis. 

Rispondi