Aveva fatto preoccupare i suoi “followers” il membro della commissine esterna di “Amici” ricoverato in ospedale a Perugia dieci giorni fa per una sospetta meningite. Ora è tornato a casa e ha pubblicato un post dove svela che, ormai, è tutto a posto
Paura finita per i fan di Marco Bocci e di sua moglie Laura Chiatti: l’attore è tornato a casa dopo il ricovero e si è ripreso completamente. Lo ha annunciato lui stesso con un post molto “casalingo” e una foto che lo ritrae in mezzo ai suoi cari.
“E finalmente a casa dolce casa», si legge sul suo profilo Insstagram. Nello scatto pubblicato è con la moglie Laura Chiatti, sorridente e serena. Bocci è stato dimesso dall’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dove era stato ricoverato d’urgenza, dieci giorni fa, per una sospetta meningite. Arrivato infatti con una febbre altissima e uno stato influenzale persistente, è stato sottoposto dal personale medico a tutti gli accertamenti del caso.
Si è parlato di una possibile “meningocefalite da herpes” ma sia l’attore che sua moglie non hanno rivelato i dettagli della patologia che lo ha costretto al ricovero urgente. “Ben tornata normalità”, ha aggiunto la bionda attrice con una foto in cui appare molto più tranquilla e rilassata.
Il membro della commissione esterna di Amici è pronto a riprendere il suo posto nel talent show di Maria De Filippi arrivato ormai alle battute finali. Il peggio è passato, chi ha temuto per la sua salute può tirare un sospiro di sollievo.