Prima Pagina>Spettacolo>Mentre la Palmas bacia Magnini, Vittorio Brumotti “saluta” una misteriosa amica
Spettacolo

Mentre la Palmas bacia Magnini, Vittorio Brumotti “saluta” una misteriosa amica

Se l’ex velina sarda si scioglie tra le braccia dell’ex campione di nuoto “Filo” Magnini, l’invitato di Striscia la Notizia, tra una mazzata e l’altra dei destinatari dei suoi servizi, è stato beccato a baciare una ricciolona mora a Parco Sempione

Le foto che ha pubblicato il settimanale Chi avevano definitivamente messo la parola “fine”, anche per i fan che non ancora non si rassegnavano, alla relazione sentimentale tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Dopo i baci appassionati sotto casa di lei con Magnini, sono arrivati quelli che il campione di bike trial scambia con una donna misteriosa dalla folta capigliatura mora e riccia.

I due sono in parco Sempione, a Milano. Brumotti e la mora hanno fatto una passeggiata immersi in chiacchere. Lui, camicia a scacchi da “boscaiolo” e capelli raccolti in un codino, è apparso rilassato e a suo agio. Lei, occhialoni scuri, trench e maxibag, un tantino più “rigida”. Al momento dei saluti è scattato il bacio: non così “intimo” da far parlare di nuova storia, ma nemmeno così distaccato da far pensare a una semplice amicizia.

Immediate sono partite le voci su una possibile nuova storia d’amore per l’aitante inviato di Canale 5 ma a smorzare subito i toni è stato direttamente l’interessato che in post pubblicato sul suo profilo Instagram ha commentato “Caro Chi,mi spiace deluderti ma, nel mio caso, non esiste nessuna storia con nessuna “bruna frizzante”, come invece insinui nelle tue “Chicche di gossip”: sono e resto un uomo libero, in tutti i sensi. La ragazza che saluto con un bacio, sulla guancia, è semplicemente un’amica di vecchia data, che mi era venuta a salutare alla fine di un mio servizio per Striscia la Notizia, al Parco Sempione di Milano. Fatto che ben si evince dalla presenza sul posto, documentata anche dalle foto che pubblichi, di altre persone, che sono membri della mia troupe. Ripeto, sono e resto un uomo libero, in tutti i sensi. Perciò è inutile che ritenti: non sarai più fortunato!”.

Insomma Brumotti ha tenuto a specificare che, conclusa la relazione con la Palmas, è e vuole giocare da “battitore libero”. Chi sarà la prossima fidanzata? Sono aperte le scommesse. E saranno così bravi i fotografi di Chi da pizzicarlo davvero stavolta in atteggiamenti intimi e compromettenti?

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *