Prima Pagina>Spettacolo>Meryl Streep nel cast di “Big Little Lies 2”, sono iniziate le riprese
Spettacolo

Meryl Streep nel cast di “Big Little Lies 2”, sono iniziate le riprese

Prime immagini dal set di “Big Little Lies 2”, seconda stagione della fortunata serie TV con Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Zoe Kravitz. Nel cast della nuova stagione spunta anche la divina Meryl Streep

5 Emmy Awards, 4 Golden Globe. 4 Critics’ Choice Awrds. E la certificazione di essere uno dei programmi televisivi migliori del 2017, da parte dell’American Film Institute (una delle più prestigiose organizzazioni americane per la valorizzazione e conservazione delle opere cinematografiche e televisive).

Dopo il grande successo ottenuto dalla prima serie, torna Big Little Lies – Piccole grandi bugie, la serie televisiva ambientata a Monterrey (nel nord della California) che racconta le piccole e grandi vicende quotidiane di tre amiche e madri: c’è Celeste (Nicole Kidman) che subisce violenze dal marito, Jane (Shailene Woodley) ragazza madre con un grosso trauma da superare, e Madeline (Reese Witherspoon), che soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova donna del suo ex marito.

Rispondi