Prime immagini dal set di “Big Little Lies 2”, seconda stagione della fortunata serie TV con Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Zoe Kravitz. Nel cast della nuova stagione spunta anche la divina Meryl Streep

5 Emmy Awards, 4 Golden Globe. 4 Critics’ Choice Awrds. E la certificazione di essere uno dei programmi televisivi migliori del 2017, da parte dell’American Film Institute (una delle più prestigiose organizzazioni americane per la valorizzazione e conservazione delle opere cinematografiche e televisive).

Dopo il grande successo ottenuto dalla prima serie, torna Big Little Lies – Piccole grandi bugie, la serie televisiva ambientata a Monterrey (nel nord della California) che racconta le piccole e grandi vicende quotidiane di tre amiche e madri: c’è Celeste (Nicole Kidman) che subisce violenze dal marito, Jane (Shailene Woodley) ragazza madre con un grosso trauma da superare, e Madeline (Reese Witherspoon), che soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova donna del suo ex marito.

Rispondi