Prima Pagina>Spettacolo>Musica: Coez svela titolo album e guerrilla marketing  
Spettacolo

Musica: Coez svela titolo album e guerrilla marketing  

Erano del cantautore gli slogan che hanno invaso per settimane Roma e Milano

SPETTACOLO
Coez svela titolo album e guerrilla marketing

Il nuovo disco di Coez si intitola “È sempre bello” e uscirà il 29 marzo per Carosello Records. Il cantautore l’ha appena annunciato rivelando di essere l’autore degli slogan

Advertisements
anonimi che da qualche mese stanno invadendo le strade, i mezzi pubblici e i muri di Milano e Roma. Tra i versi delle sue nuove canzoni Coez ne ha scelti alcuni come “Non basta un elastico per tenerci insieme” , “Siamo in isolamento ma con un’isola dentro” o “Vorrei fosse domenica” per far entrare tutti nel suo disco prima dell’uscita, in modalità analogica, con un’operazione di ‘guerrilla marketing’.

Advertisements

Un album, il quinto di Coez, che contiene 10 tracce e arriva per i suoi dieci anni di carriera solista, con 20 dischi di platino già all’attivo, e dopo un anno e mezzo dal disco dei record “Faccio un casino” (doppio platino) con cui l’artista è entrato a pieno titolo nella storia della discografia italiana e dello streaming dominando le classifiche ed è diventato, con i suoi claim e una scrittura che in Italia ha creato un genere crossover tra pop e rap, simbolo del nuovo cantautorato e portavoce di una generazione.

Questo album diventerà anche un live, prodotto da Vivo Concerti, con i due appuntamenti “Roma, è sempre bello” del 28 e 29 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, che arrivano dopo il “Faccio un casino tour”, con cui Coez ha registrato ben 180 mila presenze e infranto il record per un artista italiano al Rock In Roma, con circa 33 mila biglietti venduti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Rispondi