In questa videointervista da “casa a casa”, la conduttrice tv si racconta a 360 gradi: dai patemi di madre alle “fisse” della quarantena. E sull’eterna rivalità con Maria De Filippi ci ha risposto così

Che tutti dobbiamo restare a casa ormai è chiaro. Ma c’è anche chi di necessità fa virtù e trasforma la quarantena in un’occasione per sperimentare nuovi format, assaggiare nuovi linguaggi e nuovi media e magari fare pure beneficenza. È il caso di Milly Carlucci, un caterpillar fatto donna che di stare con le mani in mano non è proprio capace. Così, orfana per il momento di “Ballando con le stelle”, rinviato per la pandemia, ha pensato bene di debuttare con un nuovo programma casalingo, “Iorestoacasashow”. Non un programma televisivo ma un programma sul web, ovvero sui suoi account Instagram e Youtube, che andrà online due volte alla settimana, il martedì e il giovedì alle 15. Milly sarà collegata via Skype così come i suoi ospiti. La prima puntata? Oggi.

E non basta. Milly ci anticipa anche un altro progetto che partirà tra qualche giorno

In questa videointervista “da casa a casa” concessa a Tiscali.it, Milly si racconta a 360 gradi, svelandoci come sta passando la quarantena, ma anche i suoi patemi di madre. Inoltre la conduttrice ci ha anticipato le ipotesi sulla messa in onda di “Ballando con le stelle” ma anche che a breve farà un altro programma, interamente sul web. Unica domanda che ha avuto una risposta piuttosto elusiva è quella su Maria De Filippi e in particolare se si sia sentita orfana della consueta rivalità “Amici-Ballando con le stelle”. La risposta è nell’ultima parte della videointervista.

Rispondi