Prima Pagina>Spettacolo>Niente doppie nozze per Ronaldinho: “Non è ancora il momento di sposarmi”
Spettacolo

Niente doppie nozze per Ronaldinho: “Non è ancora il momento di sposarmi”

Il fuoriclasse brasiliano, pallone d’oro nel 2005, ha smentito la notizia di un imminente matrimonio con entrambe le fidanzate che da alcuni giorni circolava sui media di mezzo mondo

Un marito per due mogli. Era questa la notizia che era stata data dal portale brasiliano O Dia che non aveva fatto mancare neanche i dettagli del matrimonio. Le nozze si sarebbero dovute celebrare a Rio de Janeiro nel mese di agosto, accompagnate dalle musiche del cantante, vicino di casa e amico, Jorge Vercillo. Non mancava neanche l’indiscrezione che avvertiva dell’assenza della sorella dell’ex calciatore, poiché in disaccordo con la scelta del fratello.

Ronaldinho bigamo

Una cerimonia semplice con una cerchia ristrettissima di amici. Peccato che a distanza di qualche giorno è arrivata, attraverso i microfoni di SportTV, la smentita da parte del diretto interessato. “Mi stanno chiamando tutti, ma non è ancora il momento di sposarmi” ha dichiarato Ronaldinho.

Di certo c’è che l’ex attaccante di Paris Saint Germain, Barcellona e Milan, convive dal 2016 con entrambe le fidanzate, Priscilla Coelho e Beatriz Souza, originarie di Belo Horizonte, città brasiliana dove nel 2012 il Gaucho è riuscito a conquistare la Copa Libertadores con l’Atletico Mineiro.

Ronaldinho

In Brasile la poligamia non è ammissibile e, per chi viola questa legge, è prevista una condanna fino a 6 anni di reclusione. La normativa del Paese del Sud America, però, non aveva scoraggiato i cronisti che avevano menzionate dei vuoti legislativi tali da rendere possibile la “doppietta” nuziale.

Insomma per vedere Ronaldinho con due fedi al dito è necessario pazientare. Le parole dell’ex calciatore non escludono un futuro con due mogli ma sottolineano che, al momento, non sarebbe pronto per un matrimonio. Non sarà che il fuoriclasse brasiliano ha iniziato a pensare che avere due consorti significa avere anche due suocere??! .  

Ronaldinho

 

Rispondi