Prima Pagina>Spettacolo>Niente fiori d’arancio per Charlotte Casiraghi, in “ritiro” a Saint-Remy-de-Provence
Spettacolo

Niente fiori d’arancio per Charlotte Casiraghi, in “ritiro” a Saint-Remy-de-Provence

Doveva sposarsi a giugno con il suo compagno, Dimitri Rassam. Invece la figlia di Carolina di Monaco, incinta di quasi sei mesi, ha posticipato le nozze e si è ritirata in “riposo forzato” in campagna

Ormai si vede il “pancino” di quasi sei mesi di Charlotte Casiraghi, incinta del suo secondogenito dopo Raphael, che oggi ha quattro anni e il cui padre è l’attore francese Gad Elmaleh. Il papà è il figlio dell’attrice Carole Bouquet, Dimitri Rassam, suo compagno da un anno: dovevano sposarsi a giugno ma, a causa della gravidanza, sono state spostate in autunno. 

Una scelta suggerita, come si mormora, sia da mamma Carolina che dalla futura suocera Carole, secondo cui una sposa con la pancia non è chic. Il bimbo arriverà tra fine agosto e inizio settembre, ragion per cui quest’estate la principessa difficilmente sfoggerà il bikini.

Per riposarsi e stare per qualche periodo lontana dalla stampa la bella Charlotte si è ritirata in campagna a Saint-Remy-de-Provence, nella stesso luogo dove sua madre Carolina soggiornò dopo la perdita del marito Andrea Casiraghi.

Qui, visto che il paese conta pochi abitanti e che questi, conoscendola, le lasciano tutta la privacy che vuole, potrà fare lunghe passeggiate, mangiare all’aperto nei bistrot caratteristici, godersi la brezza della sera senza fotografi che vadano a importunarla. Con lei, compatibilmente con i suoi impegni, mamma Carolina che approfitta della quiete della campagna per godersi il nipotino Raphael.

Ultimamente Charotte si è affaticata perchè non ha voluto perdere assolutamente il Met Gala 2018 di New York, sul cui red carpet è arrivata con un abito di Yves Saint Laurent tagliato espressamente per nasconderle il pancino. Al ritorno, dopo tante ore di volo, per via di un problema con le valige all’aeroporto di Nizza, è arrivata a casa più tardi e più provata del solito. La Provenza sarà un toccasana per la sua salute e per il suo umore.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *