Prima Pagina>Spettacolo>Nozze Fedez-Ferragni: il primo settembre sarà “flower power” in salsa sicula
Spettacolo

Nozze Fedez-Ferragni: il primo settembre sarà “flower power” in salsa sicula

I due si sposeranno nella città siciliana di Noto sabato 1 settembre, anche se c’è qualche quotidiano che continua a insistere su venerdì 31 agosto. Sarà una bellissima festa ispirata al “flower power”, in stile californiano, molto “cool”

Sia che si sposino il 1 settembre, come sostengono la maggior parte dei giornali, che il 31 agosto, come invece hanno scritto altre testate, Chiara Ferragni e Fedez, per le loro nozze, non hanno minimamente tenuto conto della scaramanzia. Perché il 31 agosto è un venerdì e, come dice il saggio, “Di venere e di marte non si torna né si parte e non si dà principio all’arte”. Quindi, non ci si sposa nemmeno. Il 1 settembre in effetti è un sabato, ma un altro saggio, stavolta ligure, ha decretato: “Sposa settembrina, presto vedovina”.

In tutti e due i casi, è meglio che i futuri sposi facciano i debiti scongiuri. Comunque la cittadina prescelta è Noto, ridente comune “barocco” in provincia di Siracusa il cui centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Un luogo pieno di bellezze artistiche bagnato da un mare stupendo.

Chiara Ferragni carrozzina Fendi

Fonti vicine alla coppia hanno detto che sarà una cerimonia romantica e commovente seguita da una festa da favola. I preparativi sono già partiti, anche se a guardare i  futuri sposi non sembra; lui è impegnato nelle prove del concerto che terrà con l’amico e collega J-Ax a Milano il prossimo primo giugno. Lei invece è presissima con la nuova collezione di moda e se ne sta tutto il giorno chiusa nel suo nuovo ufficio “full optionals”, in cui è stata piazzata anche la nursery di Leone con relativa baby sitter. La sera poi va a smaltire le fatiche della giornata in una suite di un grand hotel meneghino, dove rimarrà insieme al papà di suo figlio fino a che la nuova casa “familiare” non sarà pronta.

Emma, Chiara e Leone

Chissà quanti, e chi, saranno gli invitati. Sicuramente si presenteranno “stile figli dei fiori” Emma Marrone, che è appena andata a conoscere il piccolo Leone, e poi J-Ax, che forse avrà anche un ruolo “attivo” nella cerimonia o durante il successivo ricevimento. Poi Pardis Zarei, una delle migliori amiche di Chiara, la top Bianca Balti, la coordinatrice di shooting Michela Gombacci, Benji e Fede, Mika, Manuel Agnelli. Potrebbe mancare l’amico storico Rovazzi, con cui si vocifera che attualmente non corra buon sangue.

Se così fosse, sarebbe un vero peccato perché la loro era una amicizia di lunga data, sono cresciuti artisticamente insieme e sarebbe bello che si ritrovassero in un giorno così importante. I loro fan sperano in una riconciliazione, con Fabio Rovazzi che interviene al matrimonio con jeans a campana, collana di fiori al collo e piedi nudi.

 

 

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *