SPETTACOLO
Order!, Bercow superstar a Che tempo che fa

Una serie di ”orderrrrrr!” tonanti e John Bercow dà spettacolo. L’ex speaker della Camera dei Comuni, ospite di Fabio Fazio, ha decisamente lasciato il segno nello studio di Che tempo che fa, con il suo ”ordine!” ormai arcinoto anche per chi ha seguito solo marginalmente i dibattiti di Westminster.

Nella chiacchierata, ovviamente, spazio alla Brexit: “Io pensavo che la Brexit fosse il più grande errore che il Regno Unito ha commesso da dopo la guerra e non ho cambiato la mia opinione nonostante il risultato delle elezioni”. “Molti degli elettori in tutto il paese sono stati arrabbiati per questa immigrazione su larga scala, io pensavo invece che fosse stato un buon fenomeno per il nostro paese, molti però sono ostili”, aggiunge.

Quindi, un passaggio sul tennis e sull’ammirazione per Roger Federer. Bercow mostra la foto del fuoriclasse svizzero sul proprio smartphone e ne approfitta per una serie di “Federerrrrrr!” prima di riproporre il proprio marchio. “Orderrrrrrrr!”, grida a ripetizione, tornando a ricoprire la carica di speaker.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Rispondi