Prima Pagina>Spettacolo>Paura per Giorgio Tirabassi: l’attore colpito da un infarto e operato. “Sto bene e in buone mani”
Spettacolo

Paura per Giorgio Tirabassi: l’attore colpito da un infarto e operato. “Sto bene e in buone mani”

Secondo fonti sanitarie il celebre volto di “Distretto di Polizia” non sarebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni sarebbero serie

 

L’attore Giorgio Tirabassi è stato colto da un infarto mentre si trovava alla presentazione del film Il grande salto a Civitella Alfedena (L’Aquila). In un primo momento l’attore di Distretto di Polizia è stato condotto a Castel di Sangro e poi all’ospedale di Avezzano dove è stato operato con urgenza per un “infarto del miocardio anteriore”. 

E’ fuori pericolo

Tirabassi è fuori pericolo. Le sue condizioni al

Advertisements
momento sono stabili anche se resta strettamente monitorato. Tirabassi, che è vigile e asintomatico, dovrà rimanere in ospedale per alcuni giorni. E’ ricoverato nel reparto di Utic-cardiologia ed emodinamica del presidio marsicano. 

Advertisements

“Sto bene e in buone mani”

“Amici e conoscenti voglio tranquillizzare tutti. Sto bene e in buone mani“, così sulla sua pagina ufficiale di Facebook l’attore ha voluto rassicurare sulle sue condizioni di salute.

Rispondi