Prima Pagina>Spettacolo>Primo bacio tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini
Spettacolo

Primo bacio tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini

L’ex velina e il nuotatore pesarese “beccati” avvinghiati sotto casa di lei dai paparazzi. Lo scatto ha sancito ufficialmente che tra i due c’è qualcosa di più che una semplice simpatia

L’idea che tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini stesse sbocciando l’amore era nell’aria già da qualche settimana. Le immagini pubblicate in esclusiva da Chi della loro fuga romantica in Svizzera lasciavano presagire l’inevitabile. In fondo sono giovani, sono bellissimi, sono single: perché no? In tanti hanno cominciato a fare il tifo per loro, sperando che quella “simpatia reciproca” non fosse solo un fuoco di paglia ma l’inizio di una bella storia d’amore. Per capire però se investire “emotivamente” su di loro, perché si sa, il lettore di gossip si affeziona ai suoi beniamini, ci voleva un segnale inequivocabile. Finalmente dopo i molti sorrisi e qualche fugace contatto nel Paese elvetico, sono arrivate le foto del loro primo bacio, almeno mediatico, scattato al termine di una serata passata insieme per le vie di Milano.

I rumors giravano già da qualche tempo, alimentati anche dalle parole di Magnini pronunciate nel corso dell’intervista con Cristina Parodi nel programma di Rai1 Domenica In, dove ha dichiarato: “Lavori in corso, non ci sbilanciamo. L’ultima volta che ho detto ti amo è stato alla mia ex ragazza, è passato un po’ di tempo; mentre l’ultimo bacio l’ho dato qualche giorno fa, si è visto. Una donna è indispensabile per essere felici, io amo condividere tutto, per me è indispensabile. La donna ideale mi deve saper parlare, ho detto tantissimi no, se una persona non mi interessa non apro le porte”.

Bacio Magnini Palmas

Gli addetti ai lavori e i ben informati davano per certa la loro relazione ma ora ci sono anche le prove. Una “buonanotte” infuocata e carica di passione che ha travolto l’ex fidanzato di Federica Pellegrini e l’ex compagna di Vittorio Brumotti, campione di bike trial e inviato di Striscia la Notizia: braccia al collo, sorrisi smaglianti, occhiatine complici e sguardi persi.

Il pubblico del gossip ha applaudito e gongolato: finalmente ha avuto soddisfazione. Il bacio c’è stato eccome: era pure carico di promesse. Quindi si può ben sperare, ci si può “impegnare” psicologicamente nel fare il tifo per questi due bei mori che, insieme, sono davvero una bellissima coppia.

In fondo, le energie positive, prima o poi arrivano: scommettiamo che per quest’estate tra loro sarà già grande amore? Messaggio ai “gossippari” più facinorosi: piano con le domande su quando si sposano e se hanno già deciso di fare un figlio. Diamogli tempo.

Palmas e Magnini sotto casa di lei

 

Rispondi