Prima Pagina>Spettacolo>Questa sera quarto appuntamento con il “Grande Fratello”
Spettacolo

Questa sera quarto appuntamento con il “Grande Fratello”

Tante le novità di questa quarta puntata: si apre la porta rossa per il “Ken Umano” Rodrigo Alves mentre Aida si contronta con Marco Ferri. Come sempre, al pubblico sovrano toccherà il verdetto del telvoto

Stasera in prima serata su Canale 5 quarto appuntamento con “Grande Fratello”, il reality condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Un alto “Ken Umano” entrerà nella casa attraverso la Porta Rossa, ovvero Rodrigo Alves. Sarà interessante come prenderanno la cosa gli altri inquilini, soprattutto Angelo.

Non mancherà di incuriosire i telespettatori il triangolo amoroso con “doppio tradimento”: Patrizia, dopo essere stata eliminata la scorsa settimana, ha assistito da telespettatrice alle avances che Mariana ha fatto a Luigi, ormai ex fidanzato di Nina Moric. E, soprattutto, ha scoperto che a esserle fatale è stata proprio la nomination della modella campana.

Nel corso della serata è previsto un acceso confronto tra i tre: forse addirittura quattro perchè “Il Grande Fratello” è sempre pieno di sorprese e non è detto che Barbara D’Urso non riesca a combinare un faccia a faccia la modella e il suo giovane ex. Aida invece riceverà l’inaspettata visita di Marco Ferri, per un attesissimo “vis a vis” tra i due inquilini della casa più spiata d’Italia.

Infine, il solito dilemma: chi tra Aida, Alberto, Luigi e Simone dovrà abbandonare la Casa?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *