Prima Pagina>Spettacolo>“Riconquisterò Silvia”, ha detto Fabrizio Corona. Lo sta facendo davvero
Spettacolo

“Riconquisterò Silvia”, ha detto Fabrizio Corona. Lo sta facendo davvero

Lo aveva detto anche nel corso di “Verissimo” che, appena fuori, Fabrizio Corona ha apprezzato più i flash dei fotografi che l’abbraccio della fidanzata Silvia Provvedi. Ma, una volta abituatosi alla libertà, ha sentito enormemente la sua mancanza

Pensava di poter fare a meno della fidanzata che l’aveva aspettato quasi due anni fuori dal carcere Fabrizio Corona. L’ex fotografo dei vip si era “beato” della ritrovata libertà e del bailamme mediatico che si era scatenato subito dopo la sua liberazione intorno alla sua persona. “Silvia non mi bastava più” aveva detto in tante interviste. A quel punto lei se n’era andata di casa e aveva confermato la rottura del fidanzamento.

Ma poi, forse, una volta abituatosi di nuovo a quel mondo in cui ha vissuto per anni, solo, nella sua grande casa vuota, probabilmente Fabrizio ha sentito il bisogno di condividere il suo tempo e il suo cuore con lei. La sua vita, senza la giovane cantante accanto, non vuota e senza progetti. La mancanza di Silvia Provvedi è stata tanto forte da fargli dire: “Farò di tutto ma la riconquisterò”. E ci sta riuscendo. Anzi, ci è riuscito visto le ultime foto che li ritraggono a Roma innamorati e “sbaciucchioni”.

Invitati a un cocktail party in zona Ponte Milvio, devono avere subito l’influsso di quella magia d’amore che proviene dal ponte dei “lucchetti”, mirabilmente immortalato da Federico Moccia nei suoi film. Infatti, mentre erano alla consolle, si sono dati un bacio che dell’amichevole non aveva proprio niente. Un bacio sulla bocca da innamorati. Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sul proseguimento della “love story” tra il “ragazzaccio” dei paparazzi e la cantante delle Donatella, è arrivato il momento che si ravveda. Perché il gesto palese che Fabrizio ha fatto, ovvero il bacio sulle labbra “a ventosa” a Silvia, vuole dire: “Giù le mani, sono ancora io il suo fidanzato e siamo tornati insieme”.

Fabrizio e Silvia innamorati

 

 

Rispondi