Prima Pagina>Spettacolo>Romina con una foto lascia “sperare” in un ritorno con Al Bano
Spettacolo

Romina con una foto lascia “sperare” in un ritorno con Al Bano

Sarà che i fan storici di Romina e Al Bano continuano a sognare di vederli insieme non solo sul palco ma anche nella vita. Fatto sta che l’ultima foto postata da lei sui social ha riacceso le speranze anche dei più scettici

Ovviamente dispiace per Albano Jr. e Jasmine, figli di Loredana Lecciso e Al Bano: ma quanti, sapendo che i due si sono lasciati definitivamente, hanno sperato che il cantante di Cellino San Marco tornasse insieme alla sua ex consorte Romina Power? Tanti, perché tanti sono i fan della coppia tra le più amate di casa nostra. 

La loro è stata una storia d’amore da sogno, con lei, bellissima americanina figlia di divi di Hollywood, che si innamorava di un uomo del sud. Il matrimonio da favola, i quattro figli: in tanti anni, mai un’incomprensione, almeno in apparenza, fino alla misteriosa scomparsa della primogenita Ilenia. Purtroppo il dolore ha destabilizzato tutta la famiglia, arrivando a sgretolare anche l’amore. 

Poi c’è stata Loredana, che ad Al Bano ha dato due bellissimi figli, molto amati anche dai fratelli Crystel, Romina Jr. e Yari. Nonostante Lory ce l’abbia messa tutta, non è riuscita a ottenere dai fan tutto l’amore che hanno sempre riservato a Romina. Certo, ha pesato il fatto che lei, mentre lui era all’Isola dei Famosi con la figlia Romina Jr, l’ha lasciato in diretta. Come si può fare una cosa del genere? E’ peggio che troncare un fidanzamento al telefono. 

Gli ultimi fatti di cronaca “rosa” hanno visto Albano intervenire telefonicamente nel programma “Storie Italiane” di Eleonora Daniele per chiarire una volta per tutte che con Loredana Lecciso la storia era finita perché se n’era andata di casa di sua volontà. Loredana chiamare a sua volta per dire che comunque lei ad Al Bano vuole sempre bene. Al Bano telefonare ancora, stavolta sul cellulare della Daniele, per  specificare che la colpa di questa separazione non era certo di Romina. 

Dopo tutti questi botta e risposta, Romina ha postato una foto sui suoi profili social in cui sono tutti suo palco dell’Arena di Verona, a cantare felici: lei, Al Bano, Cryste, Yari e il resto della famiglia. Sotto, un messaggio che recita: “Ho ritrovato questa foto che esprime tutta la gioia dei miei figli e nostra di ritrovarci sul palco a Verona tutti insieme”. 

Il popolo del web, alla parola “tutti insieme” ha subito drizzato le orecchie speranzoso: tutti insieme? Forse vuol dire che è arrivato il momento di tornare a essere una coppia? Allora c’è speranza di rivedere Al Bano e Romina come marito e moglie. Ovviamente la Power non ha aggiunto nulla più di quanto detto e nemmeno Al Bano, attualmente arcistufo del gossip che, come dice ogni giorno, gli sta funestando la vita, ha fatto qualche dichiarazione in merito. 

Non resta quindi che sperare che questo scatto così intenso di una famiglia che gioisce per il solo fatto di stare tutti insieme, sia il primo di una lunga serie di fotografie che riprendono vari momenti della vita dei Carrisi, con Romina Power di nuovo a Cellino San Marco dove tutti l’hanno sempre apprezzata e amata. Anche la stessa mamma di Al Bano, che in tv ha detto: “E successo quello che è successo ma ci siamo sempre volute bene”. 

E se mamma Jolanda ha offerto a Romina il suo perdono, è praticamente fatta. 

 

 

Rispondi