Prima Pagina>Spettacolo>Rottura Corona-Provvedi: Belen non c’entra però…
Spettacolo

Rottura Corona-Provvedi: Belen non c’entra però…

L’incontro “fortuito” tra l’ex re dei paparazzi e la showgirl ha rappresentato per la mora del duo “Le Donatella” la “goccia che ha fatto traboccare il vaso”. Una casualità talmente strana da convincere Silvia a trasferirsi a casa dei suoi genitori

Una domenica pomeriggio passata seduti a un tavolino a chiacchierare non insospettirebbe nessuno. Tutto cambia però se i protagonisti dell’incontro si chiamano Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.

Una coincidenza alla quale non sembrerebbe aver creduto Silvia, la sorella mora de “Le Donatella”, che proprio a causa di quel fortuito appuntamento avrebbe lasciato l’abitazione milanese di Corona per traslocare a casa dei suoi genitori nella provincia di Modena.

Sia chiaro, la causa scatenante della lite tra Fabrizio e Silvia non sarebbe attribuibile direttamente a Belen. Almeno non completamente. I ben informati hanno parlato di continue e frequenti discussioni, tra Corona e la Provvedi, dal giorno della scarcerazione di lui. Stare accanto a un personaggio come Fabrizio non è facile, una vita frenetica con picchi di stress non indifferenti. Silvia ha stretto i denti finché ha potuto e non ha mai mostrato tentennamenti nel supportare l’ex re dei paparazzi, soprattutto durante il periodo passato dietro le sbarre.

Il lungo pomeriggio domenicale passato da Fabrizio in compagnia di suo figlio Carlos, nato dalla relazione con la modella Nina Moric, con Belen accompagnata dalla mamma Veronica e Santiago, bimbo avuto dalla Rodriguez con Stefano Di Martino, ha solamente acceso la miccia di una bomba già pronta a esplodere.

Ad aggravare la situazione è stato, di certo, il fatto che Silvia era completamente all’oscuro di tutto, tanto è vero che inizialmente aveva pensato che fosse una montatura. “Non so se sia vero. Non ne ho idea, spero solo sia una cavolata. Io ero a Roma quel giorno, non so nulla. Forse, mi merito di meglio” aveva dichiarato appena venuta a conoscenza del “fattaccio”.

Purtroppo per la cantante era tutto vero. Del resto sia Fabrizio che Belen non hanno mai nascosto di riservare un posto speciale l’una nel cuore dell’altro.

Una crisi che comunque sembrerebbe non aver tolto il sorriso alla Provvedi che continua a postare sui suoi profili social foto e commenti dai toni tutt’altro che tristi e disperati.

Intanto Corona si è completamente immerso nel lavoro ma in molti si stanno chiedendo che fine farà il tatuaggio che l’ex re dei paparazzi si è fatto fare sul dorso della mano: il volto di Silvia Provvedi, la donna a cui ha chiesto di diventare sua moglie.  

 

Rispondi