Prima Pagina>Spettacolo>Rottura Damante-De Lellis: c’è di mezzo una “terza incomoda”?
Spettacolo

Rottura Damante-De Lellis: c’è di mezzo una “terza incomoda”?

E’ scoppiata una delle coppie giovani più belle del piccolo schermo: comunicato ufficiale su Instagram per entrambi, followers in lacrime che si chiedono speranzosi: ma è finita davvero o magari ci ripensano? Ma qualcuno parla di tradimento

Erano davvero una delle giovani coppie più belle del piccolo schermo: Andrea Damante, aitante modello dal fisico asciutto con tanto di ciuffo e pizzetto appena accennato, e Giulia De Lellis, bellezza mora dagli occhi grandi e dal carattere deciso. Si erano conosciuti grazie a Maria De Filippi e al suo programma Uomini e Donne.

Il loro amore era davanti agli occhi di tutti: durante la prima edizione del “Grande Fratello Vip”, Andrea era tra i “reclusi” in quel di Cinecittà e Giulia aveva scatenato una guerra contro Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, “rea” di aver fatto troppo la “gattina” con il suo uomo. 

Quando poi è stato il turno di Giulia far parte del cast del “Grande Fratello Vip”, Andrea ha cercato di starle sempre vicino intervenendo in studio, mandandole messaggi. Attivissimi sui social, i due hanno sempre avuto una folta schiera di ammiratori e ammiratrici che hanno sempre fatto il tifo per loro.

Poi, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia delal fine direttamente dal profilo Instagram di Giulia:Senza giri di parole io e Andrea non siamo più fidanzati, la mia storia è stata un’esperienza incredibile, avendo sempre condiviso tutto con voi mi sembrava giusto aggiornavi di questa situazione. Non vi elenco tutti i motivi perchè non mi pare il caso. I panni sporchi li abbiamo sempre lavati in casa e molti di voi lo avevano già capito. Come tutte le cose brutte passeranno. Non vi darò altre spiegazioni .Quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi”.

Da parte sua, Andrea ha parlato di “meccanismi” che non funzionavano più nella coppia e che li hanno spinti a lasciarsi. Anche perché, sempre secondo il dj, le cose non andavano bene da un po’. Ha chiesto poi ai suoi followers di non inventare nessuna “falsità” sui motivi della loro rottura perché tanto nessuno sa, a parte loro, cosa sia successo.. “Vi chiedo di rispettare questo momento abbastanza di m…a, di non spalare fango come se nulla fosse, di non inventare stronzate. La cattiveria non serve a niente, specie in questi casi non aiuta. Se per favore si può dare una mano, è meglio. Vi auguro una buona giornata, la mia è di m…a”.

Ha poi rivelato di trovarsi negli Stati Uniti per lavoro, anche se, probabilmente, visto quello che è successo, avrebbe preferito restare a casa. “Per il resto non sono venuto qui a Los Angeles perché mi diverto a fare 26 ore di aereo in sei giorni, anche perché ci sono stato un mese e mezzo poco tempo fa, ma perché si è iniziato un lavoro e questo lavoro purtroppo andava finito con la mia presenza”.

Eppure, solo il 9 aprile scorso Giulia aveva postato su Instagram una foto di loro due in vacanza e un messaggio dolcissimo dedicato al suo amore: Questa foto la metto qui ma più che per voi, stavolta è per me.Come se fosse un promemoria. La metto per ricordare il nostro primo Safari. I sorrisi, lo stupore e la bellezza. La metto per discorsi di questa notte, le carezze, la pelle d’oca e la pioggia. La metto per noi amore buongiorno! Ti amo più di ieri, tua Giulia”.

Nonostante gli ex fidanzati abbiano volutamente tralasciato i motivi della rottura, dicendo che comunque la colpa è di tutti e due, secondo parte dei follower, almeno secondo quello che si legge “bazzicando” i loro profili, a fare un passo falso sarebbe stato Andrea. Potrebbero essere solo chiacchiere di fan schierati dall’una e dall’altra parte che si stuzzicano a vicenda, però pare che il bell’Andrea abbia fatto un po’ il galletto in giro durante le “serate” di lavoro. C’è anche chi ha parlato di “ragazze in camera” con la complicità di chi lavora con lui. Pettegolezzi stile “Instagram”, che hanno acceso però lunghi dibattiti e anche litigi social

C’è chi spera che l’annuncio di rottura sia solo una trovata pubblicitaria per dare un po’ di “brio” alla coppia mediatica e far risalire popolarità e visualizzazioni. Comunque ai due neosingle sono arrivate decine e decine di richieste di fidanzamento, qualcuna anche di matrimonio.

Solo il tempo potrà dire se Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati “per finta” oppure c’è realmente di mezzo qualche terzo incomodo. Se ciò dovesse accadere, succederà, naturalmente, tramite social network.  

 

.

Rispondi