Prima Pagina>Spettacolo>Roxette, l’addio a Marie Fredriksson: “Nulla più come prima” 
Spettacolo

Roxette, l’addio a Marie Fredriksson: “Nulla più come prima” 

SPETTACOLO
Roxette, l'addio a Marie Fredriksson: Nulla più come prima

(Fotogramma)

Advertisements

“Abbiamo condiviso i sogni impossibili, ora niente sarà più come prima”. E’ il messaggio commosso con cui Per Gessle saluta Marie Fredriksson. La cantante, colonna dei Roxette, si è spenta all’età di 61

Advertisements
anni dopo una lunga malattia. “Il tempo passa in fretta”, scrive Gessle, componente del due che si è formato nel 1986. “Non è trascorso tanto da quando passavamo giorni e notti nel mio piccolo appartamento ad Halmstad, ascoltando la musica che ci piaceva e condividendo sogni impossibili. E che sogno alla fine siamo riusciti a condividere!”, aggiunge.

“Grazie, Marie, grazie di tutto. Sei stata una musicista fantastica, una voce strepitosa, una performer meravigliosa. Grazie per aver dato colori splendidi alle mie canzoni in bianco e nero, sei stata l’amica più straordinaria per oltre 40 anni. Sono orgoglioso, onorato e felice di aver potuto condividere così tanto del tuo tempo, del tuo talento, del tuo calore, della tua generosità e del tuo senso dell’umorism. Tutto il mio amore è per te e per la tua famiglia. Nulla sarà più uguale”, conclude.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Rispondi