Prima Pagina>Curiosità>Royal mistake. Al posto del principe Harry, c’è Ed Sheeran sul piatto con i futuri sposi
Curiosità Spettacolo

Royal mistake. Al posto del principe Harry, c’è Ed Sheeran sul piatto con i futuri sposi

I due uomini dai capelli rossi più famosi del Regno Unito sono stati scambiati! Ed Sheeran compare al posto del Principe Harry su un piatto-gadget preparato per il matrimonio dell’anno, quello tra Harry e Meghan Markle

Ormai manca poco più di un mese al royal wedding. Il 19 maggio il rosso Principe Harry e l’ormai ex attrice Meghan Markle convoleranno a nozze. E anche i venditori di gadget e souvenir in tipico stile britannico si stanno attrezzando. Peccato che a volte la fretta giochi brutti scherzi, e una disattenzione, o uno scarso rigore nella ricerca, possano trasformarsi in qualcosa di assolutamente ridicolo e degno di scherno. O forse in qualcosa da avere per la sua totale bizzarria e stravaganza.

Ecco dunque che oggi è possibile acquistare online un prezioso piatto con al centro l’effigie dei futuri sposi. Fin qui tutto normale, non fosse che al posto dell’immagine del Principe Harry, c’è un altro uomo rosso di capelli, molto famoso nel Regno Unito: il cantante Ed Sheeran.

L’imperdibile souvenir costa “solo” 36.50 sterline, cioè 42 euro circa.

A scoprire il clamoroso errore, è stato l’ex chef reale, Darren McGready che ha subito postato l’immagine del piatto sul suo profilo Twitter, destando l’ilarità della rete.

Rispondi