Prima Pagina>Spettacolo>Rubio a Giletti, ‘il numero non ce l’hai quindi non sparare caz..te’ 
Spettacolo

Rubio a Giletti, ‘il numero non ce l’hai quindi non sparare caz..te’ 

Pubblicato il: 07/10/2019 14:14

Amore mio, il numero non ce l’hai quindi non sparare cazzate in diretta dicendo che mi stai chiamando, che poi gli analfabeti funzionali ce credono e me riempiono la posta de stronzate. Quindi la prossima volta evita (o chiedi alla redazione il numero vero). Che poi te poteva pure dì male (o bene, dipende dai punti de vista) e me trovavi su’r cesso e allora sai quanto me tajavo.

Fate ride li mortacci vostra e de chi ve paga”. Così Chef Rubio su Instagram si rivolge Massimo Giletti che ieri, in apertura della puntata di ‘Non è l’Arena’, ha annunciato il tentativo di chiamarlo sul cellulare dopo le polemiche dei giorni scorsi sulle dichiarazioni del cuoco-attivista sui due poliziotti uccisi a Trieste. Il post è accompagnato da un fermo immagine della trasmissione di Giletti, con il conduttore in primo piano e una gigantografia di Rubio sullo sfondo.

Prima di lanciare la telefonata Giletti aveva detto in diretta su Rubio: “Viviamo in una società dove appena succede una cosa del genere, uno non sente altro che la necessità impellente di dire la prima stronzata che vuole dire. In certi casi sarebbe meglio evitare. Prima di scrivere certe cose bisognerebbe pensarci non una ma cento volte”. Già stamattina, nel tweet in cui replicava a Rita Dalla Chiesa, Rubio aveva attaccato il tentativo di Giletti, ribattezzato il ‘pomata’.

 

 

 

 

Adnkronos.

 

Rispondi