Pubblicato il: 07/02/2020 19:33
Hashtag “#fatevenarisata”. La pace fatta tra Fiorello e Tiziano Ferro è sancita da un post contemporaneo sui profili social dei due, con una foto che li ritrae abbracciati alle prove in vista della quarta serata del Festival.
Sembra così archiviata la tensione, iniziata con la battuta fatta da Tiziano sul palco la sera di mercoledì, quando, esasperato per aver atteso fino all’1 di notte la seconda uscita, ha detto commentando l’orario: “Hashtag Fiorello statte zitto“. Ieri sera, dopo una giornata di malcontento da parte di Fiorello, erano arrivate le scuse di Ferro. Ma alcune dichiarazioni di Fiorello a Selvaggia Lucarelli oggi rischiavano di alimentare di nuovo polemiche. Per questo la decisione dei due di dare un segno tangibile e inequivocabile del chiarimento avvenuto.
“E’ stato un momento carico d’amore. Io e Tiziano ci siamo guardati e ci siamo detti: ‘Ma che stiamo facendo?‘”. Fiorello, nella consueta chiacchierata con Vincenzo Mollica, al Tg1 disinnesca definitivamente il ‘caso’ che lo ha visto protagonista con Tiziano Ferro. La pace tra lo showman e il cantante è stata sancita con una foto pubblicata sui social.
L’armonia, ritrovata tra Fiorello e Tiziano Ferro, sarà sancita anche da un duetto. Tiziano Ferro ha, infatti, accettato la richiesta che Fiorello gli aveva rivolto pubblicamente in sala stampa il primo giorno del Festival: cantare insieme ‘Finalmente tu‘, la canzone che lo showman portò in gara a Sanremo nel 1995 e che venne stroncata dalla critica. I due la riporteranno sul palco dell’Ariston stasera, intorno alle 22.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.