SPETTACOLO
Scappo da mio marito, non dai miei figli”, le ragioni di Claudia

(Foto da Facebook)

Mio marito era molto geloso, mi controllava sempre per questo sono scappata”. Claudia spiega così in un’intervista a Chi l’ha visto le ragioni della sua fuga in Germania dal piccolo comune di Campofiorito nel palermitano. Della 34enne, madre di tre figli e moglie di Piero, si erano perse le tracce lo scorso 8 ottobre. “Dite ai miei figli che li amo, sono andata via per potergli dare un futuro migliore” dice la donna che aggiunge anche di “non voler ripetere l’errore di tre anni fa”.

Non è la prima volta che Claudia scappa. Nel 2016 la prima fuga sempre in Germania con la sua bambina. Una fuga che le costò la denuncia per sottrazione di minore e abbandono del tetto coniugale. Convinta dal marito Piero, Claudia torna in Italia ma trova la polizia ad accoglierla. Prima finisce per le denunce ai domiciliari e poi il giudice le concesse l’obbligo di firma.

“Io non l’ho mai controllata” si difende il marito Piero sempre a Chi l’ha visto. “Lei era libera tanto che è andata all’aeroporto per andare in Germania” e promette: “Lotterò con tutte le mie forze per i miei figli”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Rispondi