Prima Pagina>Spettacolo>Secondo giorno da “nonno” di Al Bano: il cantante non sta nella pelle
Spettacolo

Secondo giorno da “nonno” di Al Bano: il cantante non sta nella pelle

Ha annunciato la lieta notizia durante la finale di The Voice, dove ha avuto una doppia gioia visto che la sua “pupilla” Maryam ha vinto il talent di Raidue. Crystel sta benissimo, il bimbo pure, Albano e Romina sono nonni e hanno già perso la testa

Si pensava che la più felice di tutte, per il bimbo di Crystel, fosse nonna Romina Power. In pasato aveva detto di aver spinto con i suoi figli perchè “mettessero in cantiere” un nipote da spupazzare. In effetti Romina non sta nella pelle, ma Al Bano, uomo del sud che dovrebbe essere abituato ai bebè in arrivo visto che ha avuto sei figli, non è da meno.

“E’ un’emozione bellissima, mi sento nonno per la prima volta. Finalmente. Ringrazio mia figlia che l’ha fatto”, ha detto già durante la diretta del talent di Raidue, forse sorpreso lui stesos del suo livello di felicità. Il piccolo Kay, questo il nome scelto da mamma e papà, è nato a Zagabria perchè il padre, Davor Luksic, è originario della Croazia. Per questo al termine della finale di “The Vocie of Italy”, Albano è tornato a casa per fare i bagagli con destinazione Zagabria, dove è volato venerdì mattina e dove sono arrivati, nel corso della giornata, tutti gli altri membri della famgilia Carrisi/Luksic.

I nonni

Al settimanale Grand Hotel qualche tempo fa Al Bano ha raccontato che avrebbe voluto essere un nonno “magico” per il nipote, che gli avrebbe raccontato tutte le bellissime esperienze della sua vita, tra cui quella di avere conosciuto ben tre santi: il cantante di Cellino è profondamente cattolico, la religione è una parte fondamentale della sua vita e sicuramente, se i genitori sono d’accordo, gli insegnerà le sue prime preghierine.

Inoltre ha promeso che gli avrebbe insegnato a cantare, visto che è nella canzone che lui riesce a esprimere meglio i suoi sentimenti: “Mi piacerebbe anche incidere una canzone dedicata a lui. Sua mamma Cristel è una bravissima compositrice, può pensare lei alla musica”.

Curiosità: il piccolino è nato il 10 maggio: lui stesso il 20, e il bisnonno Tyrone, padre di Romina Power, il 5 maggio. Che questo mese sia magico per tutti i membri della famiglia Power-Carrisi-Luksic?

 

Rispondi