Prima Pagina>Spettacolo>Semifinale del Grande Fratello: chi si guadagnerà il posto per l’ultima puntata?
Spettacolo

Semifinale del Grande Fratello: chi si guadagnerà il posto per l’ultima puntata?

Questa sera i concorrenti del reality show condotto da Barbara D’Urso dovranno cercare di schivare l’eliminazione per arrivare in finale. Ma il cammino è ricco di insidie, trappole ed eliminazioni a sorpresa

Anche il reality show più discusso degli ultimi mesi volge al termine. Questa sera durante la semifinale come sempre sono previsti colpi di scena, eliminazioni a sorprese e “trabocchetti” magistralmente orchestrati dagli autori. In finale di certo c’è solo Simone Coccia, secondo i fan più “accaniti” l’unico che ha un vero potenziale per aggiudicarsi la vittoria.

Prima di arrivare all’ultima puntata i nominati dovranno scongiurare l’uscita decretata dal televoto: chi tra Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica dovrà abbandonare la Casa a un passo dal traguardo? Per i concorrenti sono previste non solo “trappole” ma anche gradite, si spera, soprese: Veronica, per esempio, riceverà un “regalo” graditissimo da parte del padre Bobby Solo, che evidentemente dopo due mesi si è ricordato di avere una figlia. 

E mentre si attende l’inizio del programma, i più scommettono sui nomi dei finalisti. Simone a parte, in buona posizione anche Matteo Gentili ed Alessia Prete, tra cui è chiaro che ormai è scattato un sentimento reciproco. La vittoria, per entrambi, è data a 7,00. A 10 invece è dato il successo di Danilo Aquino,  con Veronica Satti a 12,00, a 20,00 Filippo Contri a 20,00. Fanalino di codaè Lucia Orlando, a 25,00.  Anche Angelo era considerato tra i papabili per la vittoria ma l’eliminazione a sopresa della scorsa puntata lo ha messo fuori dai giochi.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *