avvocatoinprimafila il metodo apf

“Sempre fedele a te stessa”, Brad Pitt papà orgoglioso di Shiloh 

L’attore festeggia 14mo compleanno dell’adolescente, da sempre più a suo agio nei panni maschili

SPETTACOLO

U(Foto Afp)

Nel giorno del suo 14esimo compleanno Shiloh, la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, riceve gli auguri del papà, che dichiara di essere fiero di lei. Secondo quanto rivela una fonte del sito Enterteinment Tonight, vicina all’attore americano, “Pitt è incredibilmente orgoglioso di Shiloh, e di quello che ha scelto di essere. Lui adora il fatto che lei sia sempre stata fedele a sé stessa e che sia sempre così affettuosa con i fratelli e le sorelle”.

Per il compleanno, Shiloh sarà attorniata da tutta la famiglia. “E’ vicina ad entrambi i genitori -rivela la fonte vicina a Pitt- Tutti i fratelli le sono stati vicini e stanno progettando di festeggiare insieme con una torta”. L’adolescente, fin da piccola ha sempre mostrato di preferirsi in abiti da maschio e di voler essere definita al maschile.

Secondo quanto riporta l’insider di Etonline, “per Brad i figli sono la cosa più importante, e lui più volte ha rivelato ai suoi amici di aver imparato tantissime cose sulla vita da loro”. Ed ora che i due hanno stabilito in modo più preciso le regole per l’affidamento dei ragazzi, “anche il rapporto con Angelina ne ha tratto giovamento”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Exit mobile version