Prima Pagina>Spettacolo>“Siamo tornati”, fan di Beverly Hills 90210 impazziti  
Spettacolo

“Siamo tornati”, fan di Beverly Hills 90210 impazziti  

SPETTACOLO
Siamo tornati, fan Beverly Hills 90210 impazziti

The gang is back“, scrive Jennie Garth sul suo profilo Instagram postando la foto di lei insieme ai colleghi di Beverly Hills 90210. Nella reunion di una delle serie cult degli anni Novanta, come si vede anche dal primo teaser della nuova

Advertisements
stagione che andrà in onda a partire da mercoledì 7 agosto, ritroveremo Brandon (Jason Priestley), Brenda (Shannen Doherty), Kelly (Jennie Garth), Steve (Ian Ziering), Andrea (Gabrielle Carteris), David (Brian Austin Green) e Donna (Tori Spelling). Nella clip di presentazione il cast al completo, copione alla mano, si abbracciano e si fanno selfie sulle note di ‘It Is not Over To It It Over’ di Lenny Kravitz.

Advertisements

I fan impazziti sui social, nel condividere la gioia per il ritorno dei protagonisti della serie tv che seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia di Los Angeles, non riescono a non condividere anche la tristezza per l’assenza di uno dei protagonisti più amati, Dylan, interpretato da Luke Perry, morto a marzo in seguito a un ictus. Quando l’attore era ancora in vita e si parlava già di una reunion, la sua presenza non era mai stata confermata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Rispondi