Prima Pagina>Spettacolo>Silvia Provvedi: “Ho dato a Fabrizio un ultimatum”
Spettacolo

Silvia Provvedi: “Ho dato a Fabrizio un ultimatum”

La gemella bionda delle Donatella a Verissimo ha raccontato a Silvia Toffanin gli ultimi sviluppi della sua relazione con Fabrizio Corona. Ha parlato di amore tra i due ma ha anche di grosse difficoltà che potrebbero far finire la loro storia

E’ una Silvia Provvedi molto determinata quella che è intervenuta nel programma di Sivlia Toffanin “Verissimo” per raccontare il difficile momento che sta vivendo la sua relazione con l’oex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

“Ho dato a Fabrizio un ultimatum. Se non cambiano le cose ci separeremo. Lui è in una fase di recupero, ma non so se sono pronta io a recuperare. Chi vivrà vedrà”, ha confessato con una certa durezza nella voce.

silvia provvedi da silvia toffanin

Lei ha fatto la sua parte, gli è stata vicino quando lui ne aveva bisogno. Adesso è lui che deve dimostrare di avere apprezzato il sacrificio d’amore e comportarsi di conseguenza. Ma la cosa è più difficile del previsto.

“Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belen, è stata una pura coincidenza. La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni  e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia”.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona su Chi

Silvia infatti è più riservata, pià schiva. Ha un bel carattere ma non vuole che la sua vita sia costantemente data in pasto alla stampa. E’ felice di ciò che ha fatto per Fabrizio, perchè lo ha fatto con amore, ma per lei non è stato facile. “Gli anni che ho perso non me li ridà più nessuno, anche se rifarei tutto quello che ho fatto per lui. Ma Fabrizio dovrebbe rispettare di più le privazioni che dovuto sopportare a causa sua”.

Sembrava davvero che la cantante potesse resistere a tutte le avversità: questo sempre se il suo fidanzato si fosse attenuto a uno stile di vita più regolare e lontano dagli eccessi del passato. Invece adesso non ha nascosto che il suo sogno d’amore potrebbe finire. “Sono in una fase decisionale. Resta da capire se la persona che ho incontrato tre anni fa è la persona che al momento voglio al mio fianco. Fabrizio è a tratti un po’ leggerino. Quello che non ho gradito delle foto famose e ho trovato di cattivo gusto è la voglia, sempre e comunque, di fare gossip su una storia trita e ritrita che forse ha stancato non solo me, ma tutti gli italiani”.

 

Rispondi