Prima Pagina>Spettacolo>Silvia Provvedi: “Mi sposo e faccio un figlio con Fabrizio Corona”
Spettacolo

Silvia Provvedi: “Mi sposo e faccio un figlio con Fabrizio Corona”

La mora del duo delle “Donatella”, appena uscito di carcere il suo compagno, ha parlato dei progetti futuri della coppia: fiori d’arancio e una culla da mettere in casa

Con l’arrivo della bella stagione c’è chi fa il cambio del guardaroba, chi inizia a prendere qualche debole raggio di sole e chi inizia a fare progetti e programmare il futuro. E’ il caso di Silvia Provvedi che, in un’intervista rilasciata al settimanale “In Famiglia”, ha rivelato: “Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì”. Subito dopo la “gemella mora”, come la chiamano i fan per differenziarla dalla sorella Giulia, ha scacciato la delusione per avere mancato di un soffio la vittoria al talent show di FoxLife “Dance Dance Dance” e si è buttata sui preparativi.

L’ex re dei paparazzi ha lasciato il carcere di San Vittore lo scorso 21 febbraio ed è stato affidato temporaneamente a un centro di recupero. La prigione lo ha tenuto separato da Silvia per 16 mesi, periodo nel quale lei lo ha sempre sostenuto nonostante soffrisse la solitudine. Adesso i due vogliono recuperare il tempo perso.

“Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì. Ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio”. Frasi che hanno fatto scattare il totoscommesse sulla data delle nozze, dove i più esperti puntano nel periodo tra l’estate e l’autunno, poiché le restrizioni a cui Corona è stato sottoposto potrebbero essere meno rigide.

I progetti che la Provvedi ha rivelato non si fermano allo scambio degli anelli ma vanno ben oltre. “Vogliamo avere presto anche un figlio”.

Intanto ha postato sul suo profilo Instagram una foto nella quale si è mostrata in posa sexy: maschera sul viso e décolleté in primo piano con il seno coperto solamente da un asciugamano. Scatto che non ha fatto sicuramente piacere al suo compagno, notoriamente molto geloso, ma che ha fatto impazzire i suoi followers sul web.

In un’intervista televisiva di qualche settimana fa, Silvia, ha parlato della sua storia d’amore con Corona e ha ammesso, dopo periodi difficili, di aver finalmente trovato un po’ di tranquillità. “Sono molto soddisfatta di me stessa. E’ stata dura, ma devo ammettere che è molto ripagante avercela fatta e riavere Fabrizio a casa. Siamo più forti di prima e ora vogliamo goderci la nostra serenità.

Fabrizio sta cercano di essere perfettamente in linea con le prescrizioni che gli hanno imposto. Non può parlare con i giornalisti, deve condurre una vita semplicemente normale, mantenendo un profilo basso. Esce alle otto di mattina, torna alle sei di sera dopo aver fatto il suo percorso in comunità e poi mangiamo insieme”. Avversità che hanno reso il loro legame più saldo e stabile, testimoniato dal volto di Silvia che Corona si è fatto tatuare sul dorso della mano.

Corona Provvedi

 

Rispondi