Prima Pagina>Spettacolo>Teatro: Grazia Scuccimarra a Roma con ‘Così impari’  
Spettacolo

Teatro: Grazia Scuccimarra a Roma con ‘Così impari’  

SPETTACOLO<!– SPETTACOLO –>


'Così impari' , Grazia Scuccimarra al Teatro degli Audaci

Grazia Scuccimarra sarà sul palco del Teatro degli Audaci, a Roma, da domani, 1° febbraio, al 24 con lo spettacolo ‘Così impari’. Docente, scrittrice, attrice teatrale e regista, che guarda al futuro senza mai perdere di vista il passato, da 40 anni Grazia Scuccimarra è sulla scena e ora torna con un nuovo show scritto e diretto da lei.

“); } else { document.write(“”); }

Più scorrono gli anni, più il suo sguardo si fa affilato e irriverente, ma anche leggero, come se il pensiero sull’umana società si fosse ormai cristallizzato e solo un miracolo potesse rimetterlo in moto. Il bersaglio preferito continua ad essere la persona a tutto tondo: uomo e donna, eterni interlocutori della Scuccimarra, offrono, ancora una volta, motivi e argomenti su cui confrontarsi e scontrarsi.








In ‘Così impari’, la Scuccimarra consegna al pubblico le sue riflessioni, le sue critiche su classe politica, mondo del lavoro, funzione del giornalismo, vita civile, scuola, consumismo. Come sempre, il suo obiettivo è quello di poter condividere con il pubblico pregi e difetti di quell’essere umano, sociale e politico. Le musiche sono di Pino Cangialosi e le luci di Flavio Bruno.

“); } else { document.write(“”); }

Rispondi