Prima Pagina>Spettacolo>“Una passeggiata nel parco”, Mick Jagger dopo l’operazione 
Spettacolo

“Una passeggiata nel parco”, Mick Jagger dopo l’operazione 

Una passeggiata nel parco, Mick Jagger dopo l'operazione

A walk in the park!’, ‘Una passeggiata nel parco‘. E’ il primo post di Mick Jagger dopo la sua operazione al cuore di pochi giorni fa. Jeans, scarpe da ginnastica, camicia scura e cappellino, l’artista passeggia in un parco in fiore. Nella foto il leader e cantante dei Rolling Stones, 75 anni, appare sorridente.

Molti i commenti. “Yeah man!”, scrive Lenny Kravitz. Tanti cuoricini per il figlio del cantante, Lucas, mentre Georgia May Jagger scrive: “Love you, daddy” (“Ti voglio bene, papà”).

Il 75enne ha subito un intervento chirurgico per la sostituzione di una valvola cardiaca. Per lui i medici hanno scelto di evitare l’operazione a torace aperto utilizzando la tecnica mini-invasiva Tavi (impianto valvolare aortico transcatetere). Con la metodica ‘soft’, la valvola destinata a sostituire quella difettosa viene introdotta tramite catetere per via percutanea attraverso un’arteria maggiore e poi ‘spinta’ fino al cuore.

Jagger ha scoperto durante un esame di routine l’inatteso problema cardiaco, per cui gli specialisti hanno consigliato il ricovero e l’intervento. E così i Rolling Stones, che fra aprile e luglio avrebbero dovuto esibirsi fra Usa e Canada in 17 date tutte sold out (oltre un milione di spettatori previsti, incasso pari a circa 200 milioni di sterline), hanno annunciato la riprogrammazione del loro ‘No Filter Tour’ in Nord America.

Lo stesso Jagger, in un tweet di scuse ai fan, si era detto “distrutto per avere dovuto posticipare il tour, ma lavorerò molto duramente per tornare sul palco prima possibile”, aveva assicurato.

fonte Adnkronos.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *