Prima Pagina>Spettacolo>Valeria Marini bacchetta Taylor Mega  
Spettacolo

Valeria Marini bacchetta Taylor Mega  

SPETTACOLO
Valeria Marini bacchetta Taylor Mega

(Fotogramma)

Advertisements

di Alisa Toaff

Taylor Mega a Chiambretti dovrebbe solo che ringraziarlo perché le ha dato molto spazio! Chi invece dovrebbe chiedere scusa è Antonella Elia perché ha utilizzato termini non belli e fastidiosi in trasmissione, termini che ha poi anche ripetuto’’. Così Valeria Marini

Advertisements
all’Adnkronos sul video pubblicato su instragram ieri dalla influencer. Taylor Mega chiedeva le scuse di Piero Chiambretti per non aver difeso lei e sua sorella dopo il litigio avuto con Antonella Elia nel corso della puntata della ‘Repubblica delle Donne’ che le vedeva ospiti.

‘’Io è mia sorella siamo state insultate e minacciate da una tua opinionista – aveva affermato ieri Taylor su instragram – sono infastidita che lui abbia chiesto scusa al pubblico e non a me e mia sorella’’.

‘‘Credo comunque che tutta questa storia sia stata cavalcata da entrambe per far parlare di loro -sottolinea la Presidente del Bagaglino- trovo paradossale fare polemiche su un argomento così delicato e importante come la violenza sulle donne. Entrambe dovrebbero abbassate i toni e parlare di cose più importanti’’.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Rispondi