Prima Pagina>Musica>Zucchero vola negli States: “Incontro produttori e musicisti per il nuovo album”
Musica Spettacolo

Zucchero vola negli States: “Incontro produttori e musicisti per il nuovo album”

Finita la prima parte del tour legato alla raccolta “Wanted”, Zucchero Fornaciari è andati negli Stati Uniti. Vacanza? Sì, ma anche tanto lavoro per la produzione del nuovo album. E a luglio si prepara per concerti in giro per l’Europa

Ciao a tutti, sono arrivato in America dove girerò per un mese per incontrare musicisti, autori e produttori per il prossimo disco. Oggi sono alla Sun Record Company di Memphis dove tutto è cominciato… Love”. Con questo messaggio e relativa fotografia su Facebook, Zucchero ha voluto salutare tutti i suoi fan, e annunciare così che sta pensando al suo prossimo album, seguito ideale del disco del 2016 Black Cat.

Il sessantaduenne cantautore emiliano, ha da poco concluso la prima parte del tour legato a Wanted, la raccolta uscita lo scorso novembre, e in attesa di tornare in concerto in giro per l’Europa (dal primo luglio sarà nel Regno, Unito, in Croazia, in Olanda e in Francia) ha deciso di farsi un giro negli States in cerca di ispirazione e idee per il prossimo lavoro.

Rispondi