Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Non si può scegliere il modo di morire. O il giorno. Si può soltanto decidere come vivere. Ora.John Baez

Gattuso rinnova: resterà sulla panchina del Milan fino al 2021

di Giulio Verde
L'allenatore rossonero ha trovato l'accordo, imminente l'annuncio ufficiale. Ieri sera il derby con l'Inter pareggiato 0-0 con Ringhio che aveva dichiarato: "Avrebbero meritato di vincere i nerazzurri"
Rino Gattuso
Rino Gattuso, 40 anni (Ipa)

Contratto rinnovato fino al 2021 per Rino Gattuso sulla panchina del Milan. L'annuncio è imminente ma l'accordo è già stato trovato, poche ore dopo il derby pareggiato 0-0 con l'Inter ieri sera. Un derby a proposito del quale lo stesso allenatore rossonero, con grande sportività, aveva riconosciuto che proprio l'Inter avrebbe maggiormente meritato di vincere.

La cifra del nuovo ingaggio per Gattuso sarebbe di circa 2 milioni a stagione. L'allenatore si è detto felice: "Senza Fassone e Mirabelli non sarei qui e li devo ringraziare per la fiducia. Quattro mesi fa mi è stata data questa occasione, devo dire che sono contento di allenare una squadra gloriosa come il Milan. Ringrazio anche i ragazzi che in questi mesi mi hanno dato grandissima disponibilità, speriamo di continuare come fatto in questi mesi per riportare il Milan dove è abituato a stare nella sua storia".