Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Se vuoi vivere la vita stupisciti dell’esistenza in sé, dedicati all’ascolto, alle relazioni cerca di trovar tempo per contemplare e sognareEnzo Bianchi

L'orgoglio di Marchisio: "Questo è lo scudetto di tutti i bianconeri"

di Luca Borioni
Il giocatore simbolo della Juve, reduce da una stagione difficile, scrive su Instagram: "Uno scudetto non lo si vince ad agosto e neanche a dicembre, ma lo si costruisce giorno per giorno. Questo è lo scudetto di un popolo intero"
mA
Marchisio e gli altri giocatori della Juve ieri all'Olimpico per il punto scudetto

L'orgoglio di un giocatore simbolo che ha vissuto una stagione difficile. Claudio Marchisio ha scritto su Instagram per raccontare il suo punto di vista dopo la vittoria del settimo scudetto bianconero. Ecco il suo post:

"Non è facile realizzare quello che abbiamo fatto, ma dietro a questi sette scudetti c’è tutto ciò che significa essere Juventus. Uno scudetto non lo si vince ad agosto e neanche a dicembre, ma lo si costruisce giorno per giorno. Per questo mi sento di dire che questo è lo scudetto di un popolo intero. Di chi fa sacrifici, di chi non molla mai, di chi non dà mai nulla per scontato, di chi questi colori li ha impressi nella pelle. Lo abbiamo ripetuto per tutta la stagione, questo è uno scudetto che abbiamo vinto tutti quanti… Insieme! Ed ora abbiamo il dovere di celebrarlo come merita"

Immagine rimossa.