La fatica e il sudore per affrontare i due percorsi dell’Assietta Legend richiedono una importante integrazione e la corretta alimentazione per il proprio benessere e per esprimere tutte le nostre performance: diventa quindi essenziale scegliere i prodotti giusti per la gara.
EthicSport è il partner ideale per i Leggendari bikers che domenica 3 luglio 2022 si sfideranno sulle vette a cavallo tra la val di Susa e Chisone, lassù sulla strada dell’Assietta ad oltre 2.000 m di quota. Una emozione unica da vivere al meglio con i prodotti EthicSport che i bikers troveranno nel pacco gara assieme all’immancabile borraccia per iniziare al meglio la loro avventura nella #CompetizioneMTBpiuAltaEuropa. Gli atleti avranno inoltre la possibilità di apprezzare i prodotti EthicSport nell’area expo dell’evento che come sempre sarà allestita di fronte al Palazzetto dello Sport di Sestriere.
Queste le parole di Massimiliano di Montigny, Communication e Marketing Manager dell’azienda romagnola: «Per EthicSport il 20220 è l’anno del rilancio nel mondo della Mountain Bike, per cui abbiamo scelto di affiancare i migliori team e sostenere le migliori gare. L’Assietta Legend rappresenterà un evento importantissimo per incontrare tutti gli appassionati bikers del nord-ovest (ma non solo), presentare le novità di prodotto e per ascoltare le loro esigenze. L’incontro con gli sportivi è sempre un’opportunità di grande crescita per un brand come il nostro che cerca di portare soluzioni alle esigenze di tanti atleti di ogni livello, e di essere sempre all’avanguardia. EthisSport è da sempre al fianco di tantissimi campioni, e quest’anno affiancheremo Leo Paez e il team Soudal Lee-Cougan oltre a proseguire la pluriennale partnership con Trinx Factory Team e Cicli Taddei».
Non perdere l’occasione di vivere straordinarie avventure in sella alla tua mountain bike, iscriviti all’Assietta Legend. Ti faremo battere forte in cuore.
Fonte tuttosport.com