Prima Pagina>Sport>Balotelli fa sorridere Mancini al debutto sulla panchina azzurra
Sport

Balotelli fa sorridere Mancini al debutto sulla panchina azzurra

SuperMario segna con un gran tiro nel corso di un primo tempo interpretato bene dagli azzurri. Nella ripresa raddoppia Belotti ma El Shehry accorcia subito le distanze. Finale con qualche brivido in difesa dovuto anche alla stanchezza: 2-1

San Gallo (Svizzera) – Comincia con una vittoria l’avventura azzurra di Roberto Mancini. Non è un dato del tutto scontato: tra gli ultimi otto ct della Nazionale, solo Antonio Conte aveva bagnato il debutto con una vittoria.

Oltre al risultato però non c’è molto. Non che ci si potesse aspettare una gara spettacolare contro un’Arabia Saudita già in buona condizione per i Mondiali (loro sì, andranno in Russia) ma a parte il 2-1 finale non rimangono ricordi indelebili. Nel primo tempo qualche buona combinazione e sopratutto il bel gol di Mario Balotelli con un tiro dopo dribbling da fuori area. Anche una traversa del buon Criscito entra nelle annotazioni. 

Nella ripresa il raddoppio di Belotti, entrato proprio al posto di Balotelli ma anche il gol in contropiede di El Shehry e qualche disattenzione difensiva di troppo.  

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *