Prima Pagina>Sport>Basket, coronavirus: all’Olimpia un caso di sospetta positività nel gruppo squadra
Sport

Basket, coronavirus: all’Olimpia un caso di sospetta positività nel gruppo squadra

MILANO – Proprio alla vigilia del debutto ufficiale in Supercoppa Italiana una brutta notizia agita l’ambiente dell’Olimpia Milano. La società ha infatti annunciato un sospetto caso di positività al Covid-19 nel gruppo squadra: di conseguenza, nel rispetto dei protocolli, l’attività è momentaneamente sospesa, ma la gara con Cantù (in programma giovedì) non pare attualmente a rischio. Questo il comunicato ufficiale diramato dal club biancorosso: “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che,

Advertisements
a seguito dei test effettuati, è emerso un caso di sospetta positività al Covid-19 all’interno del Gruppo Squadra. Il soggetto è attualmente asintomatico ed è stato isolato immediatamente. Tutto il gruppo è stato sottoposto tempestivamente ad ulteriore tampone e l’attività di squadra momentaneamente sospesa in attesa dell’esito degli esami previsto per la serata di oggi”.

Advertisements
Allenamenti sospesi e tamponi d’urgenza 
Il sospetto positivo è stato già isolato, come scritto nel comunicato, e a tutti i componenti della squadra e dello staff tecnico è stato effettuato un tampone d’urgenza in mattinata. Al momento sono sospesi gli allenamenti e, quando arriveranno i risultati di questi nuovi tamponi, i negativi potranno regolarmente riprendere l’attività e scendere anche in campo nella gara d’esordio in Supercoppa.

Fonte www.repubblica.it

Rispondi