ROMA – Una vacanza finita male. Valentina Vignali, giocatrice di basket della Smit Roma, formazione che milita in serie B, ma anche modella e influencer, si è ritrovata protagonista suo malgrado di scatti hot mentre era in barca col fidanzato e altri amici a largo delle Isole Eolie. A finire sotto accusa lo skipper dell’imbarcazione, reo di aver immortalato col suo telefonino e diffuso via WhatsApp foto delle parti intime delle ragazze a bordo.
Le foto, la rabbia, la denuncia
“Una cosa che mi ha fatto schifo, vergognosa – ha commentato sui social la Vignali -. Non voglio che una cosa del genere capiti ad altre o rimanga impunita. Così ho voluto raccontarlo pubblicamente attraverso i social e poi farò anche una denuncia formale. Dettagli di parti intime. Foto imbarazzanti, zoom sul seno e il sedere o in mezzo alle gambe, tutto in primo piano, mentre dormivamo o eravamo rilassate in mezzo al mare e al sole”.
Ad accorgersi di tutto è stato il fidanzato della giocatrice della Smit Roma, Lorenzo, che quasi per caso ha visto le foto sul cellulare incustodito. “Quando siamo arrivate in porto – ha spiegato ancora la giovane modella – gli ho chiesto di mostrarmi la gallery dello smartphone. Non voleva, tentennava, poi ci ha dato il cellulare e abbiamo visto. Nelle chat di WhatsApp c’era uno schifo, decine di foto. Ero troppo arrabbiata e l’ho gettato nel porto davanti a lui. So che ci sono foto che girano, ma almeno le sue sono in fondo al mare”.
Fonte www.repubblica.it