Prima Pagina>Sport>Buffon più vicino al Paris Saint Germain: può firmare in settimana
Sport

Buffon più vicino al Paris Saint Germain: può firmare in settimana

In Francia lo attende un biennale da 4 milioni a stagione e un ruolo da testimonial per i Mondiali del 2022 in Qatar. Il nuovo tecnico parigino Tuchel: “Fatico a immaginare Gigi via dalla Juve… Ancora un po’ di pazienza e saprete”

Milano – Il futuro di Gigi Buffon? Sempre più probabile che sia a Parigi. Un po’ perché l’ex portiere della Juventus non ha mai nascosto che l’idea di giocare ancora ad alto livello, misurandosi in un contesto inedito, lo attrae parecchio. Un po’ perché ritiene forse che per cominciare il percorso da dirigente nel calcio (come proposto da Andrea Agnelli) ci sia sempre tempo. 

Il Paris Saint Germain ha proposto un contratto da circa 4 milioni netti a stagione per due anni, oltre a un ruolo da testimonial per il Mondiale del 2022 in Qatar. La Gazzetta dello Sport sostiene che Buffon potrebbe firmare con il Psg a metà di questa settimana. Intanto il nuovo tecnico Tuchel in conferenza stampa ha detto di ammirare tantissimo Buffon e che per sapere se giocherà a Parigi bisogna avere ancora un po’ di pazienza.

Rispondi