Il Bayern Monaco infliggera’ una “multa salata” a Franck Ribery per gli insulti che sabato ha rivolto sui ‘social’ ai suoi detrattori. Lo ha annunciato il direttore sportivo, Hasan Salihamidzic. “Ho parlato a lungo a Franck e gli ho fatto sapere che gli infliggeremo una multa salata e lui ha accettato”, ha spiegato il dirigente ai giornalisti al seguito della squadra in partenza per un ritiro invernale in Qatar.

La polemica è iniziata dopo che Ribery ha pubblicato sui social media un video in cui viene visto chiedendo una bistecca ricoperta di piatti d’oro in un ristorante.Molti utenti hanno criticato la pubblicazione considerandola frivola, ancor più dopo aver iniziato a diffondere la voce che aveva pagato 1.200 euro per quel piatto ,l’attaccante del Bayern Monaco se l’è presa con la giornalista Audrey Pulvar che, dopo averlo visto divorare una bistecca tutta d’oro si era permessa di dargli qualche lezione di morale su Twitter. 

Ecco la  risposta pepata di Ribery alla giornalista: “Non ti devo nulla, il mio successo lo devo soprattutto a Dio, a me e ai miei genitori che hanno creduto in me”. Va detto, inoltre, che alcune delle critiche fatte al francese sarebbero forse un po’ esagerate, considerando che sono state riferite informazioni inesatte sul suo pranzo dorato. Un esempio? Il prezzo della carne non sarebbe di 1200 euro come pubblicato dalla Bildma di 300 euro, forse anche per questo Ribery non l’ha presa bene.

 

Please follow and like us: